Il nuovo sito web è online!

L’Associazione Promo Urgnano rinnova la presenza sul web attraverso la pubblicazione del nuovo sito.

Completamente rinnovato nell’aspetto grafico, nei contenuti e nelle sue potenzialità informative, è online il nuovo sito web dell’Associazione Promo Urgnano, caratterizzato da un layout moderno e d’impatto, che valorizza la Rocca di Urgnano e tutte le iniziative ad essa collegate.

Il sito è stato pensato per fornire una più efficace e immediata comunicazione delle attività dell’Associazione.

I prossimi appuntamenti e gli articoli con le ultime novità sono il cuore della home page, seguiti dai contatti social, mentre le informazioni e i contatti dell’Associazione sono collocati nel menù di navigazione oppure a piè di pagina.

È stata inoltre inserita una nuova sezione relativa al calendario per una facile consultazione della programmazione, mentre gli eventi sono catalogati in visite e spettacoli.

Particolare risalto, in tutto il sito, è stato dato alle fotografie e alle gallerie raffiguranti la vita associativa negli anni.

Per un contatto diretto potete scriverci attraverso l’apposito form di contatti.

Il sito è fruibile da qualsiasi piattaforma di navigazione.

Buona navigazione!